Quantcast
Channel: Oliviero Beha » istinto di conversazione
Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

“Istinto di conversazione”: ultimo appuntamento a Spoleto con Oliviero Beha

0
0

dialoghi generazionali ispirati da Oliviero Beha, a cura di Maria Carolina Terzi

sabato 13 luglio ore 18.30 e domenica 14 luglio ore 11.00

intervengono
Roberto Andò e Giulia
Laura Morante e Eugenia Costantini
Paolo Crepet e Maddalena

ALETEIA in greco significa “disvelamento della verità”, “rivelazione”. Il continuo tentativo esistenziale di avvicinarsi il più possibile attraverso il dialogo al vero è la ragione fondamentale per cui e’ nato Istinto di Conversazione: un format, unico nel suo genere, che presenta una serie di incontri, tavole rotonde dedicate ai rapporti tra genitori e figli, al confronto tra generazioni. Per descrivere l’Italia dei nostri padri e intuire con i giovani, i figli, il futuro che sapranno costruire.

Grande moderatore, ispiratore di queste conversazioni generazionali il giornalista Oliviero Beha. Già durante la prima edizione Beha ha sapientemente condotto tra il serio e il faceto i dialoghi, le conversazioni tra padri e figli sui temi più svariati lasciando liberamente scaturire altri temi in una sorta di salotto pubblico e privato e scena del passaggio del testimone dai genitori ai figli.

Gli ospiti di Istinto di conversazione sono artisti, scrittori, grandi imprenditori, registi, sono insomma i protagonisti della scena italiana, con i loro figli o accompagnati dai propri genitori. Un format nuovo e sorprendente dal sapore spettacolare e analitico insieme. Un momento, un luogo per ritrovare il piacere dello scambio, della relazione basata sulla parola e sul tempo ritrovato.


Viewing all articles
Browse latest Browse all 6

Latest Images

Trending Articles





Latest Images